20 maggio 2012

I know my chickens...

E' ora di shopping!

Iniziano i primi acquisti. Era da tempo che avevo intenzione  di acquistare un paio di borse laterali per la mia Amelia ma la spesa veniva sempre procrastinata in attesa dell'effettiva necessità della cosa.
Ora il momento è giunto.
Le borse della GiVi T479
Conoscendo i miei polli (leggasi la mia zavorrina) opto per le borse morbide forse più grandi che si trovano in commercio. Le GiVi T479. Aperte fanno ben 39 litri ciascuna, più di un trolley! Anche con l'aiuto della fida sorellina batto a tappeto tutti i rivenditori di Roma.. e zac! Eccole! le ho trovate! Sono loro! Sono mie!
Orgoglioso del mio acquisto mi precipito in ufficio da lei e mostro la new entry. Come un provetto commesso di un negozio di pelletteria presento l'articolo, apro tutti i soffietti, illustro le caratteristiche, comprese tasche, tracolle, inserti riflettenti e zip impermeabili. Neanche gliele avessi dovute vendere.....
"Si, va bene, ma oltre all'accappatoio cosa entra qui dentro?"

Nessun commento:

Posta un commento