06 gennaio 2013

Caldo? Freddo?

E' risaputo che la moto non è cosa da tutti.
Le scuse che accampano sono le più disparate
Chi "La moto non fa per me. Non mi potrei vedere tutto spettinato dopo che mi sono tolto il casco"
Chi "La moto? No non ho più l'età E' roba da ragazzini".
Chi "La moto? No grazie ho la macchina. Perché 4 ruote sono meglio di due"
Chi "La moto? No non me la faccio perché, mi conosco, ci correrei troppo"
Chi "La moto? Ma che sei matto? Con tutto lo smog che ti respiri..."
Chi "E dove mi metto la tavola da surf d'estate? E gli sci d'inverno?"
Chi "Non capisco chi si fa la moto perché sente che sta invecchiando"
Chi "La moto? No no ho troppo freddo d'inverno e troppo caldo d'estate"
...
E si potrebbe andare avanti all'infinito.... Bah...
Avrei una infinità di argomenti da esporre che ci si potrebbero scrivere libri interi...
Ma per la categoria dei freddolosi/calorosi la tecnologia israeliana ha messo a punto un gadget che fa per loro. Niente scuse!!!!



Troppo forti st'israeliani.... Date un po' un'occhiata qui
Ma vi faccio una promessa...  non monterò mai una cosa del genere su Amelia.



Parola di boy scout, anzi di halutzì

P.S. Grazie Raffa per la consulenza

Nessun commento:

Posta un commento