03 aprile 2012

Rome Night Run 2012



Il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato organizzerà, nella notte tra il 22 ed il 23 settembre 2012, il terzo Motoraduno Nazionale denominato Rome Night Run.
Si tratta di una manifestazione notturna di solidarietà, per quest’anno alla ICOMM ONLUS, che opera nel campo della ricerca sulla SLA, ideata per festeggiare la chiusura della stagione motociclistica estiva.
Come per la trascorsa edizione, la manifestazione, che si fregia del patrocinio del Capo della Polizia, si articolerà in due fasi, quella della ricezione degli ospiti presso il Centro Sportivo della Polizia di Stato “Tor di Quinto” di Roma e quella del Run, che li guiderà alla scoperta delle piazze della capitale in un’atmosfera resa magica dalle calde luci della notte.


Atteso che alla prima edizione avevano partecipato 150 appassionati e che nella seconda se ne sono contati circa 600, per l’edizione del 2012 si prevede l’affluenza di almeno 1000 motociclisti.
Il costo di partecipazione al RNR 2012 è fissato in E. 30 a persona, comprensivo di cena a buffet, gadgets di benvenuto e colazione.
Inoltre, per garantire il riposo degli ospiti che provengono da lontano a prezzi particolarmente vantaggiosi, sono state opzionate, ben 50 stanze doppie presso lo Sheraton Golf Hotel Parco de Medici **** di Roma e numerose altre sistemazioni alloggiative presso il Flaminio Village****.
Le iscrizioni, che potranno effettuarsi direttamente dal sito www.mcpsroma.it, si chiuderanno improrogabilmente il 5 settembre 2012.
Collaboreranno all’organizzazione dell’iniziativa i gruppi motociclistici Yellow Fire, Neroniani e Motociclisti Rotariani.
Il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato ci aspetta, ci divertiremo.

Per informazioni
mcpsroma@gmail.com
Cell.3888224114

Nessun commento:

Posta un commento